Antonini attacca Simeoli
presidente Petrucci
faccia qualcosa!

Pubblicato da
<Il giornalista Antonio Simeoli, ad una TV friulana con in studio anche il Presidente di Udine, esprime delle considerazioni dell’intera Sicilia (oltre che del Presidente Antonini e di Trapani) a dir poco vergognose.
Ma non c’è più da sorprendersi di nulla. Oltretutto Il giornalista è convinto che tra 3 anni non ci sarà neanche più Basket a Trapani.
Noi speriamo invece non che ci sia più lui tra noi a commentare e rendersi ridicolo come ha fatto in questo video scandaloso, di cui evidentemente dovrà rispondere nelle opportune sedi>.
Così tre ore fa sulla pagina Facebook di Trapani Shark.
*****
Non godiamo di quanto abbiamo appena pubblicato, a dispetto di chi ci dipinge rancorosi. Anzi, esprimiamo solidarietà all’ex collega, persino capo dello sport negli ultimi mesi prima del pensionamento dal Messaggero Veneto. Riprendiamo la notizia solo perché abbiamo pubblicato ieri anche il comunicato della società reatina dal titolo “Giù le mani dalla Sebastiani Rieti!”, che respinge speculazioni sul mercato di serie A2 fatte in relazione alle condizioni del patron della Real. E per quel che conta, nel nostro piccolo, rinnoviamo l’invito al presidente della Fip, Giovanni Petrucci, a un altro appello al fair play a tutti i protagonisti dopo quello fatto in margine a gara3 di finale scudetto. Se non a trovare un punto di equilibrio come annotato sempre dalla Fip dopo un incontro con Lega nazionale pallacanestro nella querelle con Antonini stesso dopo gara4 di promozione in A al palaDozza di Bologna. Il movimento sta sfuggendo di mano a chi ne tira le fila.  

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.