#MatteoBoniciolli “pronto a ricominciare quanto prima a lavorare”
E se tornasse già per i play in (o playoff)
Per chi non lo conosce, e sono tantissimi, il suo ritorno e’ visto come una minaccia, e a Torino sarebbe terrore puro. Ma per noi, pochissimi, che da anni lo seguiamo e lo amiamo per i suoi deliri, la sua capacita’ di azzerare qualsiasi talento cestistico, il suo eloquio che trasforma ogni post partita in una lezione di vita, per la sua postura degna di uno scarabeo tarantolato, il Suo ritorno sarebbe Meraviglioso! Torna, Boniccia, Torna e ricomincia a diffondere il tuo verbo!
Mi spiace dirlo ma con Moretti abbiamo ritrovato gioco, punti ed alcuni giocatori che si erano persi. Se vogliamo dirla meglio, con Moretti lo spettacolo è sul parquet, con Boniciolli lo “spettacolo” è dopo….ma per il basket e per Torino meglio il prima.
Sia chiaro, se non dovesse rimanere Moretti, attirato da altri lidi, il nome di Boniciolli è l’unica alternativa che potrebbe risvegliare la piazza torinese. Magari non in campo ma sicuramente nel post-partita in sala stampa. #iostoconBoniccia
Se lo fa ritornare palazzo vuoto











Innanzitutto come ci ha promesso a fine stagione ci deve rivelare i budget di tutte le squadre partecipanti al campionato di A2, l’ingaggio di tutti i principali 5 della categoria ma soprattutto quando guadagna Pullen!
Direi che non mi sembra il caso…si riposi ancora qualche mese, certe problematiche di salute non vanno sottovalutate. Direi che ne riparliamo la prossima stagione.
Boniciolli vada pure altrove a lavorare. Grazie
Altrove
Altrove grazie
Ma chi lo vuole a Torino!
No comment… Parla da sola intervista.
Fai con comodo…
A Torino? Non scherziamo dai
Ed aver Moretti come allenatore, e Boniccioli come portavoce ufficiale, nei dopo partita? Salviamo capra e cavoli…
Sono felice per Boniciolli, lo sarò ancor di più se il suo lavoro lo riprenderà altrove, lontano da Torino
Se tornasse a Torino ci sarebbe terremoto al 7% (cit. Boniccioli)
Pazzesco….
“A Torino o altrove”
Ma torna