La frase del coach gialloblù dopo il match vinto contro Piacenza apre nuovi possibili scenari
Intanto i tifosi gli regalano un abbonamento ai musei “Perché ammiri Torino in lungo e in largo”
Moretti allarma la Reale Mutua
“Le decisioni a fine stagione”
Il problema è semplicemente uno. Se c’è una possibilità che Moretti decida di rimanere è offrirgli un pacchetto che possa permettergli di lottare sul serio e chissà magari riuscirci, per la promozione. perché una cosa è sicura. Offerte e alternative non gli mancano e non gli mancheranno. Sì è messo in luce estraendo tutto quello che aveva da un team di giocatori con i limiti che sappiamo. Ora toccherebbe ad altri fare una mossa…
Va be …. Faccio anche io la battuta… “ dopo quello che ha fatto solo se muore il Papa potrebbe andarsene”

Sento aria di addio…..pensate un po’ se il prossimo anno in panchina ci sarà nuovamente Boniciolli.

Gregorio Bosco sarebbe l’apoteosi. Qualcuno, fra i tifosi, ha già iniziato a giustificare le scelte della proprietà. Lo farebbe anche se venisse riproposto Boniciolli.
Peccato ma lo capisco. 







La conferma di Moretti sarebbe per una volta il segnale di credibilità che ultimamente è mancato spesso. È anche vero che le dinamiche sono un tantinello più complesse di quanto noi tifosi immaginiamo per cui per come si sono messe le cose ( Moretti ha fatto troppo bene per non suscitare altrui appetiti) dovremo ahimè aspettare. La conferma sarebbe ripeto un ottimo segnale perché contestualmente lavoreresti su un inteislatura italiana dove dovresti intervenire sulla carta solo sui lunghi. Faccio solo una considerazione sugli americani: i nostri di quest’ anno è totalmente impossibile confermarli ma non perché Avino è taccagno o Torino è cattiva, questi non riuscirebbe a confermarli nessuno, ma come loro diventeranno oggetti pregiati i vari Lewis ed Erlinghton fammi dire Stacey DavisIV insomma tutti quelli di rendimento che faranno le fortune delle loro agenzie che li piazzeranno nei campionati di prima serie. Ma è giusto così, sto giocatori non li puoi trattenere perché sono di rendimento alto partendo da una base bassa. Per assurdo è più facile trattenere gli Hickey i McGee i Jazz Johnson insomma i mangia palloni che ti fanno vincere ma ahimè a volte anche perdere le partite. Mia percentuale su Moretti: sabato sera avrei detto 70 no e 30 Si, oggi dopo avere letto Latagliata ti dico 55 si 45 no!!!







Sarebbe un peccato lasciarlo andare via.
Purtroppo tutto dipenderà da ciò che farà Avino.
La società dovrebbe essere la prima a fare le mosse. Ed è la società che dovrebbe capire che dal momento che Moretti è subentrato a Boniciolli Torino ha cominciato a vincere gara dopo gara togliendosi da una zona retrocessione molto molto probabile, diciamolo pure. Oltretutto con lo stesso rooster. Se la società lo conferma e se gli fornisce tre/quattro rinforzi, allora vuol dire che si potranno pianificare nuovi obiettivi.