A2: Rieti respinge
speculazioni di mercato
per le condizioni del patron

Pubblicato da

Giù le mani dalla Sebastiani!

<In merito alle voci che stanno circolando circa l’interesse di altre società su atleti sotto contratto con la Sebastiani Rieti, la società comunica che perseguirà ogni comportamento teso a ledere la nostra compagine e la nostra credibilità.

Pur avendo comunicato la necessità di un oggettivo ridimensionamento del nostro budget per motivi personali già noti, Real Sebastiani Rieti conferma che intende mantenere fede e rispettare tutti i contratti in essere con i propri tesserati fin qui stipulati.
Sarà comunque nostra intenzione, anche nei nuovi limiti di budget che ci siamo prefissati, allestire un team fortemente competitivo perché i nostri obiettivi non cambiano e restano immutati.

Area Comunicazione RSR>

*****

Prima di tutto l’etica, da non confondere con l’etichetta. Si mettano tutti una mano sulla coscienza quelli che hanno portato una società, che cinque giorni fa ha reso note le condizioni di patron Roberto Pietropaoli, a emanare ieri il comunicato di cui sopra a fronte di speculazioni di mercato del basket di serie A2. Evidentemente non è bastata la nota formale di Lega nazionale pallacanestro di partecipazione alla situazione di Rieti e Pietropaoli a creare un reale clima di condivisione attorno alla sua situazione di salute. Il presidente della Federazione italiana pallacanestro, Giovanni Petrucci, che dopo un incontro con Lnp si è detto convinto si possa trovare un punto di equilibrio nell’altra triste vicenda della premiazione per la promozione in serie A che contrappone la lega al presidente di Trapani Shark, Valerio Antonini, lo cerchi pure in questo altro caso spinoso. Anche se le speculazioni di mercato attorno alla Real Sebastiani Rieti magari sfuggono al controllo diretto della Fip e, forse, sono altri gli organismi che dovrebbero intervenire. E’ pur vero, però, che le voci o sono pure illazioni o hanno qualche mandante, diretto o indiretto. Petrucci, perciò, potrebbe pur sempre fare almeno un appello al fair play a tutti i protagonisti dello spettacolo basket come dopo gara3 di finale scudetto. 

Iscriviti per ricevere la newsletter

Seleziona il tipo di newsletter che vuoi ricevere:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

 Se vuoi Rivedi il consenso dei cookies 

Ti arriverà una email con un link per la validazione finale dell'iscrizione

e in seguito una email di benvenuto:)

Lascia un commento all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.